Nata a Gorizia il 21 aprile del 1980, si diploma nel giugno del 1999 presso il Liceo Scientifico Duca degli Abruzzi di Gorizia.
Nel 2000 frequenta con i docenti Marco Casamonti, Peter Lorenz, Roberto Masiero, il Workshop ARCHsho[w]p, estetiche e nuove forme della socialità, progettazione di spazi come nuovi luoghi per l’industria del divertimento.
Nel 2006 consegue la Laurea Magistrale in Architettura, presso la facoltà di Architettura Università degli studi di Trieste con votazione di 110 e lode.
 

Da settembre 2007 collabora con lo studio di Architettura Fabio Nonis sviluppando attività di progettazione per centri commerciali ed edifici polifunzionali (commerciale-terziario).
Si è occupata della progettazione degli edifici commerciali di Rivalta di Torino, Milano Affori e Famagosta.
Da febbraio a luglio del 2007 ha collaborato con lo Studio di architettura e urbanistica Arch. Federico Graziati, Arch. Paolo Volpi Ghirardini occupandosi di lay-out di edifici industriali e di rilievo e restituzione grafica di varianti per edifici residenziali.
Dal 2006 al 2007 ha collaborato con lo Studio tecnico Geom. Bregant Fabio come responsabile ufficio tecnico occupandosi di pratiche catastali e comunali, rilievo e restituzione grafica di edifici residenziali e industriali, progettazione e disegni tecnici di edifici residenziali ed industriali, computi metrici principalmente per negozi, abitazioni uni e plurifamiliari e capannoni industriali.
Nel 2004 progetta per conto del Comune di Trieste, Area Cultura, l’allestimento della mostra "Trieste anni '50", sede ex piscina Bianchi, in collaborazione con lo Studio Tassinari Vetta, Trieste, Italia.

 

 

Torna a TEAM