E’ nato a Parma il 16 dicembre del 1987.

Nel 2006 si diploma presso il Liceo Scientifico “G. Marconi” di Parma. Nel 2013 consegue la Laurea Magistrale in “Architettura” (110/110) presso la Facoltà di Architettura dell’Università degli Studi di Parma.
Nel 2013 frequenta un corso di alta formazione nella progettazione “Outdoor Experience Design”.
Collabora con lo Studio di Architettura Fabio Nonis dal 2013 occupandosi della progettazione architettonica di vari progetti. Ha seguito la progettazione definitiva dell’area verde del complesso polifunzionale di Porta Vittoria a Milano, la progettazione esecutiva dell'edificio commerciale di via Emilia Ovest a Parma, ha collaborato alla progettazione definitiva dell'edificio commerciale e parco pubblico di Cusano Milanino, alla progettazione definitiva dell'edificio commerciale di viale Libertà di Monza, alla progettazione esecutiva dell'ampliamento del palazzo per uffici della Società Esselunga Spa a Limito di Pioltello.
Attualmente segue la progettazione esecutiva dell'edificio commerciale di via Salutati a Pistoia e la progettazione definitiva dell'edifcio commerciale in via di Vigna Muarata a Roma.

Nel 2010 ha collaborato come progettista con lo Studio di Architettura Aldo Bocchi a Parma.

Le sue passioni sono l’architettura residenziale, degli interni ed il design. Ama viaggiare e praticare sport.

 

 

Torna a TEAM